it +39 081.1915155 info@cosyfair.com
+39 081.1915155 info@cosyfair.com

Il Diario di tutti

Il blog di Cosy fair è ‘il diario di tutti’ ed è aperto a tutti gli amici e viaggiatori che vorranno contribuire inviandoci i loro racconti ed esperienze di viaggio, commenti ad avvenimenti e notizie interessanti del mondo del turismo, o descrizioni di percorsi, magari trascurati , che sono rimasti nel cuore e che vorreste far conoscere e valorizzare.

A tutti gli ‘amatoriali’ che vorranno partecipare invieremo uno sconto regalo per un prossimo viaggio con noi!

1 Response
  1. Ileana

    https://www.vesuviolive.it/ultime-notizie/346133-miseno-lido-persone-disabilita/
    …questa iniziativa è stata una delle prime in Italia ed è meritevole anche se io personalmente non amo frequentare luoghi ‘per disabili’ e preferirei che ogni stabilimento balneare fosse attrezzato per accogliere ‘tutti ‘ ; avendo concessioni pubbliche ne sarebbero obbligati!E’ una questione di Cultura e di apertura mentale che da quando ho iniziato nel 2002 cambia molto lentamente e anzi rischia di attestarsi su posizioni di ‘ripiego’! Non è giusto ! Io voglio essere libera di andare dovunque!

Leave a Reply

Text Widget

Lo sapevi che il termine blog nasce infatti dalla contrazione di web-log, letteralmente “diario in rete”.

 

Apriamo dunque questo blog per interagire con la nostra rete di contatti e con i navigatori telematici ed approfondire insieme argomenti e notizie relative al ‘turismo per tutti’.

 

Daremo informazioni circa i tour, i servizi di ospitalità e accoglienza e le attrattive delle destinazioni turistiche dove si svolge la nostra attività di Tour Operator incoming a Napoli ed in Campania, dove si trova la nostra sede, ed in Italia ed all’Estero dove organizziamo le nostre attività outgoing.

 

Offriremo anche consigli ai turisti sulle cose da fare o vedere nei territori dove si svolgono escursioni e viaggi e raccoglieremo i racconti ed i ricordi dei nostri clienti che vi parteciperanno

Dunque Vi invitiamo a partecipare e buon viaggio a tutti!

Recent Comments

You can use the automatic translation for the texts not yet traslated »