iten +39 081.5561501 info@cosyfair.com
+39 081.5561501 info@cosyfair.com

Le costiere amalfitana, sorrentina e Paestum: fra arte, mare e natura 8gg

0
Arte, mare, natura sulle costiere di Amalfi, Sorrento e Paestum
From€1,450
Arte, mare, natura sulle costiere di Amalfi, Sorrento e Paestum
From€1,450
Booking Form
Enquiry Form
Nome*
Email*
Data del viaggio*
Il tuo messaggio*
Partecipanti disabili*
Disabilità*
struttura alberghiera accessibile*
camere per disabili*
attrezzature per disabili*
* I agree with Terms of Service and Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step
seleziona da 2 a 6 partecipanti
  • 8 personeStart Time: 08:00Available: 8 seats
  • 6persone6Start Time: 08:00Available: 6 seats

Proceed Booking

Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

3454

Get a Question?/Qualche domanda?

Do not hesitate to give us a call. Non esitate a telefonarci o scriverci.  We are an expert team and we are happy to talk to you. Siamo un’organizzazione esperta e siamo felici di parlare con te. +39 3356973981 – info@cosyforyou.org


  • Best price guarantee-Miglior prezzo garantito
  • Customer care available 24/7-Assistenza clienti 24/h
  • Tour selezionati da esperti-Hand-picked Tours & Activities-
  • Assicurazione di Viaggio –Full Travel Insurance

8gg - 7 notti
Availability :
Napoli
Amalfi-Sorrento-Paestum
Min Age : 5+
Max People : da 2 a 6 partecipanti: su richiesta preventivi per gruppi da 7 a 30 partecipanti

Panorama dalla Villa Comunale di Sorrento.

Dettaglio del Tour

Il viaggio inizia con una prima escursione sulla costiera sorrentina: ci soffermeremo a passeggiare per i deliziosi paesini di Meta, Vico Equense e Sant’Agnello fino a Sorrento e faremo una sosta  per una degustazione in una fabbrica di limoncello, il famoso liquore fatto dei limoni della costiera .

Il secondo giorno faremo un giro in barca lungo la costiera fino ad Amalfi e di ritorno un walking tour nella città di Sorrento.

La terza  escursione ci porterà a Paestum per una visita di notevole interesse all’area archeologica di Paestum, coi templi riconosciuti dall’UNESCO come patrimonio dell’umanità.

La quarta  escursione ci porterà a Vietri sul Mare, paesino abbarbicato sulla costa nella prima parte di questo versante costiero, una delle mete più amate dai turisti italiani ed internazionali e che è considerata la patria delle coloratissime maioliche che rivestono le cupole delle splendide chiese di tutti i paesi della Costiera amalfitana come Cetara, Minori e Maiori ; in uno di questi paesini faremo un rinfrescante bagno a mare in uno stabilimento balneare accessibile.

La quinta escursione sarà in costiera amalfitana di cui conosceremo località a mezza costa come Ravello a 300m di altezza, famosa per lo splendido panorama che si può godere dai giardini di  Villa Rufolo e   ci spingeremo fino alla suggestiva Positano.

Nel pomeriggio esperienza imperdibile: partecipazione ad un laboratorio a scelta di pasta o pizza.

 Il viaggio sarà un indimenticabile tuffo nella luce, nell’aria fresca di mare, nell’incredibile bellezza della costa senza tralasciare momenti di puro benessere e divertimento quando faremo i bagni a mare e nei giorni liberi nella piscina accessibile dell’albergo  e gusteremo la gastronomia tipica del territorio.

e au revoir!

Itinerario

1 giornoLa Costiera sorrentina con degustazione

 

 Transfer dal terminal di trasporto a Napoli  incontro con la guida e trasferimento in veicolo accessibile alla costiera sorrentina.

e Come prima tappa ci fermeremo a Meta per una passeggiata lungo il percorso dalla spiaggia della Marinella a quella di Alimuri; poi continueremo con un bus tour da Piano di Sorrento, sant’Agnello fino a Sorrento.

Durante l’escursione scopriremo come preparare il liquore Limoncello dai limoni giganti.

Check in in albergo.Cena libera e pernottamento.

 

2 giorno Tour in barca lungo le costiere e walking tour a Sorrento

 

9:00 Spostamento a Salerno o a Praiano per un’ escursione in imbarcazione di gruppo su un’imbarcazione accessibile  lungo la costiera amalfitana e sorrentina. Colazione tradizionale a bordo e degustazione di vini locali.

Ritorno a terra .

Walking Tour alla Villa Comunale col meraviglioso panorama sull’ alta costa sorrentina, di fronte all’isola di Capri.lungo Corso Italia e fino a p.zza Tasso visiteremo alcune chiese accessibili e Chiostri ed eventualmente il Museo della Tarsia.

17:00 Rientro nel tardo pomeriggio.

Cena libera e pernottamento.

 

3 giornoPaestum

10.30 Trasferimento  a Paestum con veicolo accessibile ed autista. Incontro con la guida.

13.30 sosta per una colazione libera in un bistrot nell’area archeologica

14.30 Si visiterà il ricco Museo contenente oggetti di manifattura prevalentemente

greca antica e lucana, ritrovati nelle varie necropoli dei dintorni.

Il pezzo forte del museo è costituito dai dipinti ritrovati nella cosiddetta tomba del tuffatore.

(opzionale extra budget) Lungo la via del ritorno visita guidata in un caseificio dove degusteremo la mozzarella di bufala, un formaggio fresco tradizionale gustosissimo insignito del marchio DOP.

ORE 16:30 Ritorno in albergo, pomeriggio libero, cena libera e pernottamento.

 

 

4 GiornoGiornata libera

bagno in piscina e tempo libero

5 giornoLa costiera amalfitana, Vietri e Maiori

Costiera Amalfitana – I parte

10:00/10:30 Dopo colazione incontro con l’accompagnatrice turistica e partenza con il veicolo accessibile per il percorso spettacolare della bellissima Costiera Amalfitana .

Trasferimento a Vietri sul Mare,  dove ci fermeremo ad ammirare aziende di prima qualità come la Solimene nell’edificio monumentale, progettato dal grandissimo architetto Paolo Soleri. Tipico dell’architettura organica, il complesso delle Ceramiche Solimene è composto da tronchi di cono rovesciati rivestiti con vasi di ceramica/terracotta di forma conica ed inseriti nel cemento.L’edificio  svetta con la sua inconfondibile sagoma sul ripido costone dove sono esposti e venduti i prodotti finiti mentre, ai livelli superiori, i vari artigiani si districano tra torchi, argilla, pennelli, smalto, colori e forni per la cottura. Dal belvedere ammireremo lo splendido panorama della costiera che stiamo per percorrere .Questa terra, ricca di argilla e di materiale vulcanico, ha fornito la materia prima per la costruzione delle ceramiche che risalgono alla cultura araba importata per le incursioni saracene e le cui tracce si scorgono nelle coloratissime cupole e nelle torri che disseminano la costa.

 Nessun visitatore riuscirà a tornare a casa senza aver acquistato uno dei gioielli di ceramica che ne avrà conquistato il cuore in una delle botteghe disseminate nelle famose località della costiera.

Sosta a Maiori per un bagno a mare presso uno stabilimento balneare accessibile.

13:30  Pranzo leggero al ristorante dello stabilimento : primo piatto di pasta tradizionale ed il dolce tipico della Costiera, la delizia al limone, accompagnata da un bicchiere di limoncello per chiudere in bellezza!

14:30 /16:30 Raggiungeremo poi la famosa cittadina di Amalfi, cittadina fondata nel IVsecolo a.C. che è stata la più antica Repubblica Marinara d’Italia, la cui piazza è dominata dal decoratissimo Duomo dalla caratteristica l’architettura arabo-siciliana e i cui vicoli sono illuminati dai vividi colori del vasellame di varie fogge e e da veri e propri quadri di ceramica che riproducono il paesaggio dell’alta costa a picco sul mare.. 

17:00/18:00 Ritorno in albergo, cena libera e pernottamento.

 

6 giornoRavello e pizzaclass

10:00 Dopo una breve colazione, ci dirigiamo verso Positano per una sosta di un’ora ad ammirare la caratteristica posizione del paese simile ad un ‘presepe’ e le botteghe degli originalissimi e colorati abiti di manifattura locale famosi in tutto il mondo.

12:00 Infine rimettiamoci in viaggio per salire a Ravello dove visiteremo Villa Rufolo dai cui splendidi giardini potremmo godere un panorama a 360° della costiera e dove ci soffermeremo ancora presso altre botteghe di ceramica o prodotti alimentari.

14:00 Spostamento presso pizzeria per una lezione di pizza e la degustazione . In alternativa Lezione di manifattura pasta artigianale e cegustazione.

17:00/18:00 Ritorno in albergo.

 

 

7 GiornoGiornata libera

Bagno in piscina e tempo libero

8 giornoRitorno a Napoli

Dopo colazione check out, trasferimento al terminal di trasporto a Napoli  e partenza.

Fine dei servizi

Informazioni

Luogo , data ed ora di partenza e di ritorno

Disponibilità e durata

 Tour disponibile tutto l’anno

Tour a raccolta nelle seguenti date:

31-5-2021 / 6-6-2021

28-6-2121/4-7-2021

La Durata del Tour è di 6 giorni, ma su richiesta è possibile abbreviare o allungarne la durata di1 o 2 giorni. Prezzo su richiesta.

Data, ora e luogo di partenza

pick up e trasferimento a piedi o con veicoli e autista: 7.30: Piazza Medaglie d’Oro – angolo Via Mario Fiore;
8.00: Via Galileo Ferraris (Hotel Ramada)

E’ possibile richiedere un trasferimento extra dalla propria abitazione/hotel/terminal di arrivo o punto di pickup diverso.

Per i disabili sono disponibili veicoli attrezzato su richiesta.Vedi ‘Servizi extra’.

Data, Ora e luogo di  ritorno

7 giorno :pick up e trasferimento verso i luoghi di incontro

Orario e itinerario flessibile

E’ possibile richiedere un diverso punto di incontro ed orari diversi per gruppi da 10 persone su.

Questi tour già pronti sono personalizzabili sia per le tappe sia per la durata e possono essere adattati ai tuoi interessi e bisogni.

Condizioni economiche e di prenotazione

Partecipanti

Prezzo valido per un minimo di 4 partecipanti .
Si possono realizzare gruppi con un numero diverso di partecipanti inferiore a 4 e superiore a 30 (prezzi su richiesta)
Se non viene raggiunto il numero minimo di partecipanti o se la richiesta è per altri periodi (facoltativo) il prezzo del tour potrebbe aumentare.
In tal caso riceverai una notifica a tempo debito e ti offriremo opzioni alternative o rimborseremo il prezzo del tour. Ulteriori richieste di risarcimento sono escluse.

Condizioni contrattuali di pagamento

(come da contratto Astoi).
Versamento di acconto del 30% del costo del tour è dovuto al momento della prenotazione, il saldo è dovuto 72h prima dell’arrivo.
Annullamenti: se la cancellazione viene ricevuta entro 36h dal giorno di arrivo, non ci sarà alcuna penale e sarai rimborsato del deposito.
Se la cancellazione viene ricevuta a meno di 24 h dal giorno di arrivo, verrà applicata una penale del 100%.

Prenotazioni

– Prenotazione obbligatoria entro 30 gg prima della data di partenza salvo indicazioni diverse.
– Conferma della prenotazione sarà inviata entro 72h dalla ricezione della prenotazione con l’autorizzazione al pagamento.
– I bambini fino a 2 anni in Italia devono condividere il letto con gli adulti.
Nel caso abbiate bisogno di una culla o di qualsiasi altro servizio aggiuntivo è necessario richiederlo in anticipo su pagamento diretto.
Su richiesta prenotazione di una o due notti in albergo ***/*** e trasferimento aereo o ferroviario da altre città.

Prezzi

I clienti possono richiedere diversi livelli economici dei servizi  come per l’ albergo, sottrarre alcuni servizi come la guida od aggiungere servizi extra con pagamento della differenza.

I prezzi sono calcolati in base ai listini in vigore al momento della pubblicazione dei programmi.
Nel caso in cui si verificasse un aumento di prezzo, lo comunicheremo all’atto della prenotazione e prima della nostra conferma.
 
i biglietti di ingresso per disabili ed accompagnatore sono gratuiti o scontati.

 

 

6 partecipanti
8

6 partecipanti

preventivi per gruppi inferiori ai 6 partecipanti
1600,00 a pax
Albergo ***E' possibile richiedere un livello alberghiero diverso:Il costo dell'albergo è soggetto a variazione a seconda del periodo dell'anno.
Dopo una verifica invieremo conferma o eventuali variazioni e eventuali differenze di prezzo entro 72h dalla ricezione della prenotazione.Supplemento dus e riduzione camera tripla.E' possibile richiedere un livello alberghiero diverso.

8 partecipanti

preventivi per gruppi oltre gli 8 partecipanti
1450,00 a pax
Albergo **** centralissimo Sorrento   camera matrimoniale inclusa prima colazione E' possibile richiedere un livello alberghiero diverso:Il costo dell'albergo è soggetto a variazione a seconda del periodo dell'anno.
Dopo una verifica invieremo conferma o eventuali variazioni e eventuali differenze di prezzo entro 72h dalla ricezione della prenotazione.Supplemento dus e riduzione camera tripla. 

Il prezzo include

  • Accompagnatrice turistica o guida professionale ed autorizzata laddove necessario
  • 2 transfer ed Itinerari come da programma L'ordine delle visite turistiche può variare in base al traffico e alle aperture dei musei.
  • biglietti di ingresso gratuiti per disabili muniti di certificazione ed un accompagnatore ciascuno.
  • Bottiglina d'acqua
  • Auto/Pulmino/ GT/pulmino da 2 a 30 posti........per tutto il tour, anche attrezzati per sedie a rotelle fino a 4 postazioi.Parcheggi e check points-
  • degustazione limoncello
  • 1 pranzo leggero (primo piatto o insalata caprese e dolce)
  • 1 sedia a rotelle o 1 scooter a disposizione del gruppo.
  • 1 pizza class con degustazione pizza e fritto all'italiana
  • Giro in barca di gruppo con light lunch a bordo
  • Ingresso stabilimento balneare con ombrellone e sedia
  • ingresso piscine albergo

Il prezzo non include

  • bevande, mance ed extra di natura personale
  • biglietti di ingresso Villa Rufolo e Arsenale di Amalfi e altri biglietti che non siano gratuiti per disabili e loro accompagnatori.
  • tasse locali
  • assicurazione medico bagaglio o annullamento
  • auricolari
  • pranzi completi, leggeri o street food o packed lunch in albergo o fuori laddove non inclusi
  • viaggio di avvicinamento
  • assistente personale
  • assistente per visite tattilo-narrative
  • Guide che parlano lingue diverse da italiano, inglese e francese
  • e tutto quanto non riportato alla voce “La quota comprende”

NOTA BENE

Servizi extra - facoltativi

I seguenti servizi extra possono essere prenotati dopo essersi registrati, aver selezionato il pacchetto ed essere entrati nell'area prenotazioni. Il costo di ogni servizio sarà aggiunto automaticamente al budget raggiunto.
  • guida plurilingue
  • biglietto d'ingresso Villa Rufolo e Arsenale di Amalfi.
  • transfer extra da luogo privato
  • assistente personale
  • attrezzature di sostegno:bastoni, girello , sedie a rotelle, scooter etc...
  • caffè e dolcetto
  • pranzi o cene non inclusiTi possiamo consigliare buoni ristoranti e bar lungo la strada ma, per accelerare i tempi e saltare le file, possiamo effettuare una prenotazione preliminare a scelta tra due menu fissi a un prezzo molto conveniente.
  • laboratori ed esperienze extra budget
  • Ingresi stabilimenti balneari
  • assicurazioni medico-bagaglio o annullamento
  • Viaggio di avvicinamento

Sconti o voucher

Bambini

bambini fino a 12 anni sconto ……o €………..

Studenti

da ….anni a….anni
sconto

Anziani

over……
sconto

Gruppi

Disabili

Ai prezzi x i disabili e d un accompagnatore sono detratti i costi dei biglietti d’ingresso.

Cosa aspettarsi

Testimonianze

  • Orietta Yz Ianiri che ha partecipato ale nostro tour “ConosciAMO Napoli”…… “Buongiorno , colgo l’occasione per ringraziare lei e Ileana per l’ottima accoglienza nella vostra meravigliosa città. L’attenzione che avete messo nel gestire persone diversamente abili con sedia a rotelle fa di voi persone speciali. La mia stima e il mio ringraziamento vanno anche a Miriam e Maddalena: due guide preparatissime ma soprattutto attente a cogliere ogni nostra necessità. Già mi mancano i loro sorrisi. Infine un ringraziamento particolare a Vito, molto disponibile e gentile, bravissimo nel districarsi tra le vie e il traffico di Napoli. Con la sua aria da scanzonato guascone ha reso il nostro soggiorno più piacevole e divertente. Il personale dell’albergo e dei ristoranti dove siamo stati si è sempre rivelato un ottimo mix tra professionalità e cortesia.”🙂

    Orietta Yz Ianiri 19-26/09/2018
    Viaggio sola con un gruppo di amici
  • Vielen Dank,
    für die gut organisierte Reise mit dem Rollstuhl zu den Schönheiten Neapels, der Insel Capri und der traumhaft schönen Amalfi Küste.
    Vom Kleinbus mit Fahrer Domenico bis hin zu den Reiseleiterinnen Daniela und Jennifer war unser Aufenthalt perfekt auf die Bedürfnisse der behinderten Gäste angepasst, selbst Pompeji konnten wir ausführlich besichtigen. Nicht zu vergessen das leckere Essen in besonderst schön ausgesuchten Restaurants.

    Vielen Dank wir kommen siche…

    Altro…
    Grazie mille,
    per il viaggio ben organizzato con la sedia a rotelle per le bellezze di Napoli, l’isola di Capri e la bellissima Amalfi Coast.
    Dal minibus con l’autista Domenico alle guide di viaggio Daniela e Jennifer il nostro soggiorno è stato perfettamente adeguato alle esigenze degli ospiti disabili, anche Pompei abbiamo potuto visitare a fondo. Per non parlare del cibo delizioso in ristoranti particolarmente belli.
    Grazie mille torneremo di sicuro 👨 🦽
    Jutta
    @fb LYDIA GRABOWSKI
    9-10-2020
    LYDIA GRABOWSKI 9-10-2020
    viaggio di gruppo
Mappa
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
Foto

Escursioni correlate

Guarda tutti i luoghi
Potrebbero interessarti anche le seguenti escursioni di 4h compatibili e componibili
Artigianato,mondanità, storia ed attualità
Sorrento fra i colori del mare e dei limoni
Escursione adatta ai crocieristi
Vivere 5 giorni di sole, sapori e vitalità
Il viaggio in Campania più apprezzato dai clienti
Statuine religiose ma non solo...

Accessibility Toolbar

Proceed Booking